Auditorium delle Libere Stelle

Nel dicembre 2017 la CSM Antonia Pozzi ha inaugurato all’interno della propria sede
l’Auditorium delle Libere Stelle.
Nuovo luogo d’eccezione per concerti e non solo, l’Auditorium delle Libere Stelle simboleggia tutti coloro che con coraggio affrontano e difendono il mondo dell’arte e della cultura.
In cinquant’anni di attività la CSM Antonia Pozzi ha visto migliaia di giovani crescere con la musica e confrontarsi con valori culturali ed etici di primaria importanza quali l’impegno metodico per il raggiungimento di un risultato ed il rispetto di differenti forme artistiche, non solo musicali.
A coronamento di questo impegno e coraggio la Civica Scuola di Musica A. Pozzi offre a Corsico, Milano e a tutto il territorio un nuovo spazio per la musica e non solo.
Destinato ad essere un nuovo punto di riferimento musicale e culturale.

A dicembre 2017 L'Auditorium è stato inaugurato con la Stagione Concertistica "L'Arte della Gioia" sostenuta dalla Fondazione Cariplo.
A maggio 2018 - Maratona pianistica dedicata a Claude Debussy in occasione di Piano City Milano 2018
A maggio 2018 - Convegno sull'autismo in collaborazione con AIDO e #progettoautismo - in quell'occasione viene presentato il progetto di Musicoterapia avviato nella nostra scuola grazie al sostegno della Fondazione Shapdiz

"Libertà l'ho vista svegliarsi,

ogni volta che ho suonato…"

Fabrizio De Andrè