LA BELLA STAGIONE

Stagione Concertistica Civica Scuola di Musica Antonia Pozzi Corsico
Febbraio - Aprile 2020

Le cinque proposte concertistiche vedono protagonisti giovani talenti che si sono contraddistinti nel panorama concertistico e che hanno avuto una parte importante della loro formazione presso la Scuola di Musica Antonia Pozzi. La vincitrice del Premio Pozzi 2019, i gruppi di musica da camera, evidenziano l’attenzione verso la musica d’insieme.
I giovani concertisti presenteranno programmi molto stimolanti per il pubblico nel segno della felicità d’ascolto e del piacere intellettuale della ricerca.

Direzione artistica: Lorena Portalupi

Tutti i concerti si svolgeranno presso la Civica Scuola di Musica Antonia Pozzi all’interno del nuovo Auditorium delle Libere Stelle

Via Dante 9 a Corsico.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Ingresso a offerta libera a sostegno dell’Associazione Amici della Civica Scuola di Musica A. Pozzi

Scarica il PDF.